TATUATORI RESIDENT

APRIAMO LA RUBRICA TATUATORI RESIDENT

Presso OFFICINA TATTOO & PIERCING STUDIO MILANO

Tatuatori resident: una nuova rubrica che vi racconta stile e ricerca.

La prima tatuatrice di cui andremo a parlare è la co- titolare dello studio Officina Tattoo & Piercing Studio Milano: KATIA FILU’


Katia Filù è titolare e fondatrice, insieme al marito Dimitri Daleno, dello studio di tatuaggi Officina Studio, che apre nel 2005 nel cuore di Milano, in Corso Buenos Aires.

Amante del disegno fin da piccola, si è diplomata al liceo Artistico inseguendo il suo sogno di diventare tatuatrice professionista.

Si affianca come apprendista per qualche anno presso uno studio di tatuaggi milanese. Qui, fa esperienza e apprende molte conoscenze. Partita quindi dalla base, corona poi il suo sogno con l’aperturta del suo Studio. Uno Studio che nel corso degli anni cresce e si rinforza, collaborando con svariati nuovi tatuatori, fino a rinnovarsi con una location di 370 mq in Piazza Lima 3 e, in seguito, ad ampliarsi ancora. 

Negli anni, Katia ha partecipato a diverse convention e collaborato con numerosi artisti che hanno arricchito il suo patrimonio artistico.

LO STILE DI KATIA FILU’

Tanti colori sfumati tra loro, in uno stile di tatuaggio pittorico ispirato alla natura. Questo è ciò che predilige tatuare, dopo anni in cui ha studiato e rappresentato svariati stili.

Mai stanca di mettersi alla prova

Dal 2012 diventa prima docente di tatuaggio alla Milano Tattoo School.

In ogni lezione di dimostrazione pratica è il primo punto di riferimento per i giovani che decidono di approcciarsi a questo lavoro.

Disponibilità, completezza di informazioni e passione caratterizzano le sue lezioni.

Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Contattaci!
Ciao! 👋siamo qui per te!
come possiamo aiutarti?