NEW GUEST ARTIST: LUCHINO INK

Uno studio in continua evoluzione e sempre più attento alle richieste dei clienti aumentando la proposta di artisti e di stili.

Una delle New entry come Guest Artist è Luchino INK.

Il suo stile Trash Polka è molto riconoscibile per l’utilizzo di soggetti bianco/ nero e il contrasto del rosso che Viene applicato in modo pieno e nitido come se fosse una pennellata che si intromette prorompente nella padronanza del nero.

In alcuni lavori anche solo l utilizzo nel nero viene sfruttato per dare lo stesso effetto anche senza la presenza del rosso.

I soggetto tra teschi rivisitati, volti di donne, animali bianco e nero prendono forma sul corpo circondati e intrecciati da sprazzi di colore rosso che rendono questo stile unico e di forte impatto grafico.

Uno stile molto particolare e ancora poco conosciuto in Italia ma che sta prendendo piede pian piano soprattutto vista la sua diffusione in America e nel resto d’Europa.

Luckino è anche specializzato nello stile Watercolor che viaggia sempre sulle note un pò dark del suo Trash Polka ma con l’ utilizzo di più colori quali il blu e il giallo e pochi altri e con soggetti più vari e soft ma comunque sempre molto riconoscibili.!

Avete visto i suoi lavori?


Scopriteli sul suo profilo IG!

A breve sarà ospite nel nostro studio

https://www.instagram.com/luchino_ink/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.