SANIFICAZIONE studio

AVVISO A TUTI I NOSTRI AFFEZIONATI CLIENTI

Sanificazione Covid: Officina Tattoo Studio svolgerà nei prossimi giorni, in attesa della riapertura del 1 di giugno, la SANIFICAZIONE dell’AMBIENTE.  Questo consentirà di riaprire al pubblico in totale sicurezza, oltre a garantire un luogo di lavoro sano e sicuro a tutti i nostri artisti del tatuaggio.

Come avverrà il procedimento di sanificazione?

Viene svolta con l’utilizzo di prodotti battericida e virucida a base di cloro e etanolo, come da circolare del Ministero della salute 5443 del 22.02.2020.

Tale intervento avviene con due apparecchiature diverse:

  1. NEBULIZZATORE ULV (macchinario che produce gocce di 15/20 Micron di diametro). Un macchinario capace di raggiungere tutte le superfici del locale. Grazie al potere ossidante disinfetta e uccide immediatamente virus, batteri e acari.
  2. INTERVENTO CON VAPORE A SECCO, che invece avviene tramite una macchina che genera vapore a secco di 140/180 gradi, garantendo LA COMPLETA ELIMINAZIONE mediante shock termico. Il vapore è un metodo naturale ed eco-friendly efficace per eliminare batteri e virus, sanificare ambienti e pulire in profondità qualsiasi tipo di superfice. Inoltre, il metodo di pulizia a vapore non richiede l’utilizzo di detergenti chimici ed è quindi ideale per sanificare ambienti in modo sano e sicuro

Per maggiori info:

officina.studio@gmail.com
T. +390287388217
T. +393517666506

Oppure potete contattarci tramite la nostra pagina CONTATTI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *